Spedizione GRATUITA per ordini superiori a 69,90€

 

10 regali di Natale last minute per le amiche che amano curarsi!

10 regali di Natale last minute per le amiche che amano curarsi!

Le feste sono arrivate e allora ecco 10 idee per dei regali di Natale last minute pensate per le amiche amanti dei cosmetici.

30/11/2021 16:56:00 | Volafarma

Sos feste natalizie: ecco 10 regali di Natale last minute per tutte le tasche

L’aria del Natale è arrivata, con decorazioni alle finestre e addobbi in città…ma anche la magia dei regali. Non sempre, però, si riesce ad avere la giusta intuizione in tempo e a volte torna utile avere delle idee di regali di Natale last minute. Se anche tu non hai ancora deciso cosa regalare alle tue amiche, ecco 10 idee natalizie per aiutarti a trovare il regalo perfetto.

5 idee regalo di Natale per lei sotto i 10 euro

Un regalo di Natale non deve essere necessariamente super costoso, si possono trovare delle soluzioni valide anche sotto i 10 euro, vediamo insieme quali:

- Cofanetto a sorpresa: tu e le tue amiche siete delle amanti dei regali al buio? Allora questo cofanetto farà al caso vostro. Di questi prodotti si saprà solamente la categoria, ma senza conoscere null’altro all’interno della scatolina. Potrebbero essere degli oggetti da bagno, dei make-up oppure dei prodotti viso. Una box misteriosa può essere un’idea regalo divertente per scoprire direttamente insieme alle tue amiche cosa hai regalato.
- Prodotti per capelli: Natale è anche sinonimo di relax. Molte persone, durante il periodo natalizio, cercano di approfittare delle giornate di festa per prendersi cura di se stesse. Le tue amiche hanno trascurato i loro capelli? Allora il regalo perfetto per loro è una maschera nutriente, come la maschera ristrutturante Goovi, per combattere la secchezza dei capelli data dall’inverno e godersi un momento di relax natalizio.
- Detergenti corpo: quando si regala un bagnoschiuma si va sempre sul sicuro. È un prodotto utilizzato da tutti e che non rischia di essere un regalo poco gradito. Utili e profumati, ne esistono davvero per tutti i gusti!
- Tisane: il Natale ha il profumo di spezie e frutta. Sono gli odori e i sapori che ogni anno ritroviamo in dolci e tisane tipiche natalizi. Perché non ritrovarli in una tisana? L’infuso speziato Specchiasol è a base di cannella, mela e arancia e con un sorso ti porterà subito tra le strade dei mercatini natalizi.
- Il regalo alternativo: tutti abbiamo un’amica che non rinuncia all’attività fisica, nemmeno durante le feste di Natale. Quell’amica che ama prendersi cura del suo corpo con i cosmetici, ma anche e soprattutto con del sano sport. Il regalo giusto per lei potrebbe essere la deocrema alle 3 artemisie de L’Erbolario, si tratta di un deodorante in crema che aiuta a contrastare i cattivi odori dati dalla sudorazione senza, però, aggredire la pelle.

E se si vuole spendere di più? Ecco altre 5 idee di regali di Natale last minute sotto i 30 euro.

 

5 regali di Natale per le tue amiche sotto i 30 euro

Se per i tuoi regali di Natale hai intenzione di spendere un budget più alto, queste opzioni potrebbero fare al caso tuo:

- Creme corpo: dopo un bagno o una doccia rilassante non c’è niente di meglio che nutrire la pelle. Le tue amiche te lo dicono sempre che mettere la crema corpo è importante, allora, se loro sono delle appassionate di skincare, ricevere una crema corpo non può che far piacere. Un esempio è la crema corpo al papavero L’Erbolario che si presenta in una confezione rossa che ricorda la tipica mela candita dei mercatini di Natale. Questa crema è il prodotto giusto per nutrire il tuo corpo in inverno e lascia sulla pelle una profumazione floreale di papavero.
- Set di prodotti: quando non si sa scegliere perché scegliere? Se non sai cosa regalare alle tue amiche allora un set è il prodotto che stai cercando. Un esempio è il set corpo Caudalie che contiene bagnoschiuma, crema corpo e profumo, tre prodotti essenziali per chi ama prendersi cura di se stesso.
- Candela: è il regalo perfetto per l’amica che tratta la sua casa come un tempio e la cura proprio come fa col suo corpo. Le candele, oltre a creare un’atmosfera rilassante, danno alla casa una profumazione piacevole, creando un ambiente di benessere. Se hai un’amica che ama le profumazioni fresche e naturali, la candela al ginepro nero de L’Erbolario farà al caso suo.
- Profumo: una fragranza è un regalo che solitamente si fa a chi si conosce bene. Il profumo, infatti, è un regalo che si può definire quasi intimo perché lo scegliamo in base ai nostri gusti, ma anche in base alle sensazioni che una fragranza ci fa provare. Dalle note più sensuali a quelle da giorno, i profumi possono diventare anche una nota distintiva, soprattutto se utilizziamo sempre lo stesso. Se, però, il tuo intento è far scoprire una nuova fragranza alla tua migliore amica, allora puoi provare il profumo So Pure di Bionike, già inserito in una confezione natalizia.
- Fragranza per la casa: sempre per rimanere in tema profumi, un profumatore per ambienti è uno dei regali di Natale last minute più indicato per un’amica che ci tiene alla propria casa. Quando si entra in un’abitazione, infatti, si nota subito se c’è un odore piacevole all’interno. I profumatori per ambienti sono il regalo che aggiunge un tocco di benessere ai momenti passati in casa, ne è un esempio il profumatore con legnetti alla dalia de L’Erbolario.

 

Contattaci per chiederci un consiglio su altri regali di Natale last minute per le tue amiche e scoprire i prodotti che stai cercando.