Procter & Gamble Vicks babyrub 50 g
Laboratorio Silvana Silvana 10 fiale monodose da 5 ml
Polvere finissima assorbente all\'amido di riso, rinfrescante, previene fenomeni di macerazione ed arrossamento. Senza talco.
Uniderm Farmaceutici Anonet pediatrico 200 ml
Amidomio Bagno Rinfrescante è un trattamento detergente delicato, idratante e molto fresco. Per pelli molto secche, delicate, arrossate.
Idrofil Cotton fioc baby 56 pezzi
Olio da bagno dall’esclusiva formula non schiumogena. A contatto con l’acqua forma una soluzione lattescente che deterge con delicatezza la pelle, rispettandone il naturale film idrolipidico.
Altamente dermocompatibili, le Salviettine Delicate HiPP Baby sono imbevute di una delicata lozione detergente che contiene prezioso estratto di mandorle biologico. Ideali anche per la pulizia del viso e delle mani.
Chicco Chicco set bagno shampoo + colonia
Chicco Natural Sensation è una line a di prodotti delicati per la cura di pelle e capelli del bambino. Crema viso che nutre in profondità la morbida pelle del tuo bambino fin dal primo utilizzo mantenendola al giusto grado di idratazione.
Mustela amido di riso 180 g
Perrigo Italia Physiomer baby iper spray 115 ml